Proteggi i carichi di lavoro fisici, AWS e Azure, più Microsoft Office 365, GRATUITAMENTE!

Con questa “Promo Limitata” si può ottenere una licenza gratuita (fino ad un anno) per questi nuovi prodotti:

NUOVO Veeam Agent for Microsoft Windows IN ARRIVO e NUOVO Veeam Agent for Linux per proteggere:

  • Server fisici (in esecuzione con Windows o Linux)
  • Endpoint (Notebook/desktop)
  • VM in esecuzione su Amazon Web Services (AWS) o Microsoft Azure

NUOVO Veeam Backup for Microsoft Office 365 per proteggere:

  • Caselle di posta di Microsoft Office 365

I NUOVI Veeam Agents for Microsoft Windows e Linux e Veeam Backup for Microsoft Office 365 sono facili da installare e funzionano con Veeam Backup & Replication™, Veeam Availability Suite™ e Veeam Backup Essentials™.

Questi nuovi prodotti fanno parte dell’Availability Platform per il cloud ibrido di Veeam, che offre l’Availability for the Always-On Enterprise™ consentendo ad aziende e imprese di tutte le dimensioni di garantire l’Availability dei carichi di lavoro virtuali, fisici e nel cloud.

Registrandosi i clienti avranno:
Veeam Agents for Microsoft Windows IN ARRIVO e NUOVO Veeam Agent for Linux Un abbonamento di sei mesi GRATUITO per workstation e server illimitati. Comprende il supporto di base.

Veeam Backup for Microsoft Office 365: 1 anno di sottoscrizione GRATUITA per utenti illimitati. Comprende il supporto di base.

Il tutto GRATUITAMENTE: non è richiesto alcun acquisto aggiuntivo, non ci sono condizioni

Per sfruttare questa promo basta registrarsi a questa pagina.

Termini e condizioni della promozione:

I clienti Veeam devono possedere o acquistare Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication o Veeam Backup Essentials entro il 30 giugno 2017 e devono avere la manutenzione attiva. L’offerta comprende il supporto di base. Gli abbonamenti gratuiti si attivano al momento della registrazione. Sarà accettata solo una registrazione per dominio corporate Al termine del periodo della promozione, i clienti avranno la possibilità di acquistare le licenze con una nuova sottoscrizione per continuare a usare il prodotto senza alcun obbligo di acquisto.

I rivenditori Veeam o i Cloud & Service Provider di Veeam che utilizzano Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication o Veeam Backup Essentials per le VM interne sono idonei per la promozione. La licenza di abbonamento gratuito per Veeam Backup for Microsoft Office 365, Veeam Agent for Microsoft Windows o Linux È solo per uso interno – e non include diritti di utilizzo di terza parte. Non può essere usata per fornire servizi ai clienti. Al termine del periodo della promozione, i service provider avranno la possibilità di acquistare nuove licenze di hosting per continuare a usare il prodotto.

VEEAM: Ottieni licenze Gratis per il mondo fisico e virtuale
Sharing post