image

 

La Server Infrastructure Days Online, è la conferenza gratuita organizzata dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicata alle ultime tecnologie server. In questa edizione si parlerà di un tema molto caldo come la fine del supporto di Windows Server 2003 prevista per metà 2015, ma anche di Microsoft Azure, Windows Server 2012 R2 e non potrà mancare la prossima versione di Windows Server.

Il marchio SID è da tre anni sinonimo di qualità e si posiziona come la conferenza più importante sulle tecnologie Microsoft. Una formula vincente grazie alla presenza di speaker di altissima qualità e di contenuti di primo livello. Tra le nostre fila, solo speaker di altissima competenza tecnica che ogni giorno lavorano con queste tecnologie e che conoscono le problematiche si possono presentare durante la normale attività lavorativa.

Dato che anche noi siamo IT Pro, siamo coscienti di quanto sia difficile seguire un evento live di 8 ore, quest’anno vogliamo dare la possibilità a tutti di guardare le varie sessioni con calma e di parlare con i nostri esperti durante una Round Table appositamente organizzata per fugare tutti i vari dubbi.
I video sono disponibili su Microsoft Channel 9, mentre la Round Table si terrà Mercoledì 3 Dicembre alle ore 19.

Anche in questa edizione sarò presente con una sessione dedicata ad Azure Remote App. qui sotto l’elenco delle altre sessioni dei miei colleghi e i link al download dei video su Channel 9. 

Argomenti

 

Windows Server 2003 End-of-Support: Migrate Domain Controller // Silvio Di Benedetto
Windows Server 2003 End-of-Support: Migrate File Server // Silvio Di Benedetto
Windows Server 2012 R2: Deep Dive Clustering // Ermanno Goletto – Roberto Massa
Windows Server v.Next: What’s New in File Server // Nicola Ferrini
Windows Server v.Next: What’s New in Hyper-V // Andrea Mauro
Windows Server v.Next: What’s New in Network Management // Daniele Scrivano
Microsoft Azure RemoteApp // Mario Serra
Microsoft Azure Site Recovery // Daniele Grandini

 

 

–>> Guarda i Video <<–

Server Infrastructure Days Online 2014 R2
Sharing post