E’ stato publicato un altro corso MVA in italiano sul tema della creazione e gestione di un Cloud Privato disponibile al seguente Microsoft Virtual Academy  – Creare e gestire un Cloud Privato.

Il corso è stato realizzato col contributo di WindowServer.it  e dei dei membri che hanno svolto attività di evangelist al SID 2014 o negli IT Camp 2014. Riconoscerete infatti le voci di Andrea Mauro (Modulo 2 e 3 ),la mia nel Modulo 4, Daniele Scrivano (Modulo 5), Nicola Ferrini (Modulo 6), Roberto Massa (Modulo 7),Ermanno Goletto (Modulo 8) e Silvio Di Benedetto (Modulo 9 e 10)

Un grazie a Paola Presutto (Technical Evangelist per TechNet Italia) che ha curato l’introduzione, la realizzazione e la pubblicazione del corso e ci ha dato la possibilità di entrare a far parte di questo importante progetto di formazione online che è MVA.

Per chi ancora non conoscesse MVA vi rimando al mio post Microsoft Virtual Academy – Primi corsi in italiano, per tutti gli altri di corsa a seguire il corso… perché “l’anno scolastico” di Microsoft è ricominciato!

MVA – Creazione e Gestione di un Cloud Privato
Sharing post