hero_promo_sidws16-700x394

A poche settimane dall’annuncio ufficiale di Windows Server 2016, arriva il SID // Windows Server 2016 Roadshow, l’evento gratuito dedicato al nuovo sistema operativo, rivolto a tutte le aziende, consulenti e partner che vogliono prepararsi al futuro e che vogliono conoscere le novità e le best-practice di implementazione del nuovo sistema operativo server.

Windows Server 2016 è il nuovo sistema operativo di casa Microsoft che nasce per rispondere alle esigenze del Dynamic Datacenter, con nuove funzionalità di sicurezza, scalabilità ed affidabilità. La piattaforma ha la caratteristica di essere studiata per il mondo on-premises ma anche per il mondo cloud; difatti è la prima versione utilizzata a pieno per l’erogazione dei servizi presenti all’interno nei server Microsoft Azure.

Non solo server, si parlerà anche della gestione di Windows 10, attraverso Azure AD ed Intune, e soprattutto si parlerà di licensing, per conoscere le nuove modalità di acquisto client e server.

Dal 21 al 30 Novembre, il team di WindowServer.it sarà presente in 3 città: Brescia, Torino e Roma con 5 sessioni per capire al meglio quali sono le novità introdotte; inoltre non perderti la sessione dedicata di Veeam, in cui saranno presentate le novità della nuova Availability Suite v9.5, che introduce il supporto a Windows Server 2016.

Vi aspettiamo numerosi!

Iscriviti al SID // Windows Server 2016 Roadshow

Partecipa al Windows Server 2016 Roadshow!