Il SID è la conferenza IT Pro Business organizzata da Inside Technologies e dalla community WindowServer.it, dedicata a tutte le aziende, che ti permette di conoscere le novità dei prodotti e le best-practices di implementazione. Tutte le aziende hanno bisogno di essere sempre operative e di ridurre i costi di gestione; scopo della conferenza è di mostrare quali sono gli strumenti giusti per la vostra azienda e di studiare una strategia vincente per il futuro.

Durante le due giornate potrai scoprire come! A contatto con speaker di alto livello, che ogni giorno vivono a contatto con queste tecnologie, potrai parlare di Cloud Infrastructure and Management, Productivity, Big Data, Unified Communications, Mobility e molto altro! Gli eventi sono anche un modo per fare networking! Confrontati con i tuoi colleghi e condividi le tue esperienze e conoscenze, per aumentare il tuo Skill!

Il SID 2016 rappresenterà la quinta edizione di questo evento e si svolgerà dal 15 al 16 giugno presso il Palazzo Regione Lombardia (grande novità rispetto alle scorse edizioni, ma oramai le due sale in Microsoft non bastavano più per contenere tutti i partecipanti).

Il SID è dal 2012 la conferenza business più importante sulle tecnologie Microsoft, che vede tra i suoi partecipanti aziende di ogni calibro: dal libero professionista, alle PMI per arrivare alle multinazionali. Ovviamente si cercherà di bissare e superare il successo della quarta edizione.

Vi aspettiamo il 15 e 16 giugno, presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano – Piazza Città di Lombardia 1 – Milano. Per la registrazione usare questo link.

Come negli anni precedenti, anche in questa edizione farò una sessione. Quest’anno parlerò in modo approfondito dei Servizi RDS e dell’hybrid deployment con di Windows Server 2016 e Azure.

Titolo della sessione: Windows Server 2016: Build Hybrid Remote Desktop Services 

Quando: Mercoledì 15 Giugno ore 12.00 in sala 3

Vi aspetto!

SID 2016
Sharing post
Tag: