La Technical Cloud Day è dal 2014 l’evento gratuito Business organizzato dalla Azure Community, dedicato a Microsoft Azure. Il Cloud è ormai diventato noto al pubblico e sta diventando uno strumento sempre più potente che può aiutare le aziende ad ottimizzare i costi, sia spostando le proprie risorse, sia integrando il proprio ambiente on-premise con il mondo Cloud.

Per risolvere i vostri quesiti, sul palco saliranno speaker di grande livello che conoscono le soluzioni Cloud in diversi scenari. Gli speaker, tutti esperti professionisti ed efficaci formatori che lavorano sul prodotto sin dalle prime versioni beta e implementano quotidianamente la tecnologia in progetti reali, trasferiranno l’esperienza vissuta nell’ambito delle track delle sessioni tecniche della conferenza.

Vi aspettiamo il 26 Gennaio presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo ed il 23 Febbraio presso il Microsoft Campus di Roma.

Questo il link per la registrazione: https://msevents.microsoft.com/CUI/EventDetail.aspx?EventID=1032687528&Culture=it-IT&community=0

Technical Cloud Day 2016
Sharing post