Microsoft ha annunciato la disponibilità a partire dall’11 dicembre di Azure RemoteApp.

Azure RemoteApp offre applicativi basati su sessioni di Windows Server da Azure per fornire scalabilità, agilità, e l’accesso globale alle applicazioni aziendali. Con Azure RemoteApp, è possibile consentire agli utenti di accedere alle applicazioni aziendali da qualsiasi luogo e su una varietà di dispositivi, scalare verso l’alto o verso il basso per soddisfare le esigenze di business dinamici senza grande spesa di capitale o la complessità di gestione, e di centralizzare e proteggere le applicazioni aziendali, con le caratteristiche di sicurezza e l’affidabilità di Azure.

Eventuali istanze Azure RemoteApp creati durante l’attuale periodo di trial pubblica continueranno a funzionare con l’attuale limite di due collections e 10 utenti. Queste istanze passeranno automaticamente ad una prova gratuita di 30 giorni l’11 dicembre 2014. Per rimuovere queste limitazioni, si può uscire dalla trial in qualsiasi momento e passare alla tariffa a pagamento consultabile a questo link.

image

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina web Azure RemoteApp o la pagina relativa alla documentazione.

Azure Remote App – General Availability
Sharing post