Domani a Bari ci sarà un evento che avrà come protaginista Windows Azure.

Questo è l’evento rivolto a chi ancora si deve orientare tra Private Cloud e Public Cloud, a chi è curioso di conoscere tutti i servizi IT PRO che Microsoft offre in questo ambito e a chi vorrebbe diventare esperto di Windows Azure, la soluzione Microsoft del Public Cloud.

L’evento si terrà allo SHERATON NICOLAUS HOTEL & CONFERENCE CENTER

Via Card. A. Ciasca, 27
Bari Puglia 70124
Italia

qui il link per iscriversi : https://msevents.microsoft.com/CUI/EventDetail.aspx?EventID=1032571854&culture=it-IT

REQUISITI

Per poter partecipare all’IT Camp è necessaria la sottoscrizione (anche gratuita) a Windows Azure. Se non hai ancora attivato una sottoscrizione segui questi semplici passi per attivarne una gratuitamente e valida per 30 giorni:

1.Vai su http://www.windowsazure.com/it-it/pricing/free-trial/?WT.mc_id=A52B87EB9

2. Click su Free Trial

3. Click su Try it now

4. Per iscriverti devi avere il tuo Live ID. Fare logon

5. Seleziona Italy e verificare che ci sia Free Trial e 150 euro di bonus nella finestra che appare. Seguire le istruzioni per concludere la sottoscrizione

6. Alla fine del processo Click Portal. Nel portale è consigliato attivare le seguenti funzionalità (a nessun costo aggiuntivo):  

click Account, e quindi  Preview Features.

7. Nella pagina Preview Features, per attivare Virtual Machines & Virtual Networks,click Try it now (o click Sign up again).

8. In  Add Preview Feature dialog box, selezionare la sottoscrizione che si vuole appunto modificare e click. Click Portal.

Nel momento in cui vengono richiesti i dati della carta di credito ricordo che è possibile utilizzare solo carte di credito (con numeri in rilievo) e non carte ricaricabili. Ricordo anche che non è previsto alcun addebito sulla carta di credito e nel caso sfugga qualcosa l’addebito non viene effettuato senza prima ricevere una conferma dell’intestatario stesso via e-mail.

AVVISO:

Si ricorda ai partecipanti dell’evento che è necessario portare il proprio PC per accedere ai laboratori

IT CAMP WINDOWS AZURE – Bari
Sharing post

Lascia un commento