image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 29 Novembre al Microsoft Innovation Center di Torino io, Ermanno Goletto, Roberto Massa e Daniele Scrivano saremo speaker all’IT Camp su Windows Server 2012\R2 e System Center 2012 SP1\R2.

Sarà un’intera giornata di approfondimento tecnico con possibilità di provare le tecnologie oggetto dell’IT Camp dal vivo tramite laboratori.

L’IT Camp sarà quindi organizzato come un corso MOC e rappresenta un’ottima possibilità di formazione gratuita per chi ancora non si è avvicinato a Windows Server 2012 o vuole approfondire le novità introdotte in Windows Server 2012 R2 o ancora desidera valutare quale sono sono le funzionalità contenute nella suite System Center per quanto riguarda la gestione di una infrastruttura virtuale.

Il link per iscriversi lo trovate al seguente IT Camp Windows Server 2012\R2 TORINO, affrettavi perché i posti disponibili sono limitati.

I partecipanti dell’evento dovranno portare il proprio computer per poter accedere ai per accedere ai laboratori, per verificare che il PC abbia tutti i requisiti necessari accedere al seguente link: https://vlabs.holsystems.com/vlabs/RequirementsChecker/.

IT Camp Windows Server 2012\R2 29 Novembre–Torino
Sharing post

Lascia un commento