image

Veeam per il mondo fisico e il cloud!

 

Proteggi i carichi di lavoro fisici, AWS e Azure, più Microsoft Office 365!

Come cliente Veeam®, ottieni una protezione ancora maggiore — GRATUITAMENTE — con i nostri:

NUOVO Veeam Agent for Microsoft Windows* e NUOVO Veeam Agent for Linux per proteggere:

  • Server fisici (in esecuzione con Windows o Linux)

  • Endpoint (Notebook/desktop)

  • VM in esecuzione su Amazon Web Services (AWS) o Microsoft Azure

NUOVO Veeam Backup for Microsoft Office 365 per proteggere:

  • Caselle di posta di Microsoft Office 365

*Nota: Veeam Agent for Microsoft Windows è in arrivo! Registrandoti, sarai avvertito quando questo prodotto sarà disponibile e potrai attivare la sottoscrizione gratuita in quel momento

Le nuove soluzioni sono facili da installare e si integrano senza problemi con Veeam Backup & Replication™,
Veeam Availability Suite™ e Veeam Backup Essentials™. E soprattutto, i clienti Veeam esistenti hanno a disposizione le nostre nuove soluzioni GRATUITAMENTE e senza limiti fino a 1 anno — per i server, gli endpoint, le VM o le caselle di posta di Office 365 che vogliono!

È semplice! Registrati oggi

E quindi, cosa aspetti?
Registrati ora e aumenta drasticamente la tua protezione:

image

Esegui qualsiasi backup, ovunque:
Backup delle istanze Windows e Linux in esecuzione nel cloud oppure on-premises

image

Esegui ripristini flessibili:
Ripristini on-premises dai backup di singole istanze cloud, oppure ripristini dei backup on-premises nel cloud

image

Sfrutta l’ntegrazione con Veeam Backup & Replication:
Utilizza al massimo i repository di backup come destinazione; utilizza le capacità di Veeam Backup & Replication per il ripristino a livello di file e di oggetto – e molto altro!

Il tutto GRATUITAMENTE: non è richiesto alcun acquisto aggiuntivo, non ci sono condizioni!

Termini e condizioni della promozione:

I clienti Veeam devono possedere o acquistare Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication o Veeam Backup Essentials entro il 30 giugno 2017 e devono avere la manutenzione attiva. L’offerta comprende il supporto di base. Gli abbonamenti gratuiti si attivano al momento della registrazione. Sarà accettata solo una registrazione per dominio corporate. Al termine del periodo della promozione, i clienti avranno la possibilità di acquistare le licenze con una nuova sottoscrizione per continuare a usare il prodotto senza alcun obbligo di acquisto.

Le sottoscrizioni gratuite per Veeam Agent for Linux e Veeam Backup for Microsoft Office 365 si attivano al momento della registrazione. Dal momento che Veeam Agent for Microsoft Windows non è ancora disponibile, registrandoti qui sopra sarai avvertito non appena il nuovo prodotto lo sarà, e avrai la possibilità di attivare la tua sottoscrizione gratuita in quel momento.

I rivenditori Veeam o i Cloud & Service Provider di Veeam che utilizzano Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication o Veeam Backup Essentials per le VM interne sono idonei per la promozione. La licenza di abbonamento gratuito per Veeam Backup for Microsoft Office 365, Veeam Agent for Microsoft Windows o Linux è solo per uso interno – e non include diritti di utilizzo di terza parte. Non può essere usata per fornire servizi ai clienti. Al termine del periodo della promozione, i clienti avranno la possibilità di acquistare le licenze con una nuova sottoscrizione per continuare a usare il prodotto senza alcun obbligo di acquisto.

Veeam Agent for Microsoft Windows
Sharing post